Marzia e Nicoletta parlano della loro presenza
Marzia e Nicoletta parlano della loro presenza

FruttAmaMi in aprile Milano si fa mangiare sana.

Il 14 e 15 aprile 2018, preso Novotel Milano Nord Ca’ Granda Viale Suzzani 13, si terrà il primo Festival dei Frutti della Natura. Il suo nome è FruttAmaMi, il cui acronimo poi è FAM che in milanese rende benissimo. Presentato oggi presso lo spazio Tim di piazza Einaudi, con una conferenza stampa. L’evento sarà un crossover tra esposizioni di prodotti e convegni, incontri con i produttori e momenti di spettacolo.

L’evento

Ideato da Rossella de Focatiis, presidente di Sapere Academy, è realizzato dalla sua RDF Communication. Siamo alla prima edizione ed è tutto un divenire, anche se alla conferenza c’erano già un sacco di ospiti, che saranno poi protagonisti dei vari incontri.  Chiaramente il punto di vista è quello legato alla cultura vegetariana, fruttariani e vegana. Anche se le cose buone e naturali le mangiamo anche noi onnivori dal palato fino. Scopo principale della manifestazione è riportare la natura al centro della nostra alimentazione, con un occhio sempre pioù attengo alla sostenibilità e all’etica.

Ospiti

Sicuramente ci sarà la bravissima cantante, ormai milanese d’adozione, valtellinese Nicoletta Marquica. Che potete, se non la conoscete, scoprire nell’intervista del nostro blog gemello Eventi Milanesi. Non mancherà nemmeno Marzia Riva de “La taverna degli Arna” apprezzatissima esperta cuoca crudista e non solo. L’ambasciatore della manifestazione sarà Pietro Leemann chef del Ristorante Joia

Info

http://fruttamami.com

 

 

Un pensiero su “FruttAmaMi in aprile Milano si fa mangiare sana”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.